Riconoscimenti

Nel corso degli anni alcuni prodotti di TortaPistocchi® hanno conseguito vari riconoscimenti rilasciati da importanti organismi ed associazioni di livello nazionale ed internazionale.

Dal 2013 partecipiamo agli International Chocolate Awards, una competizione mondiale indipendente che riconosce l’eccellenza nella produzione del cioccolato finissimo e nei prodotti realizzati con il cioccolato finissimo.

Il Great Taste Awards di Londra, è un riconoscimento conferito dalla Guild Fine Food inglese ai migliori cibi di alta qualità del mondo. Riconoscimento paragonato all’Oscar letterario inglese Booker Prize.

Nata nel 1995, La Compagnia del Cioccolato è una associazione di consumatori di cioccolato che ne tutela il consumo, verificando la qualità dei cioccolati e del lavoro degli artigiani cioccolatieri.
Il “Premio Tavoletta d’Oro”, da loro istituito, è nato al fine di riconoscere e premiare le migliori tipologie di cioccolato italiano e le loro migliori lavorazioni artigianali.

Il WinwHunterAward è il riconoscimento emerso da una grandissima selezione effettuata dai “cacciatori” (hunter) di Helmut Köcher che, contando su una spiccata sensibilità, sull’esperienza, sulla cultura e sul costante affinamento del palato, sono sempre alla ricerca di eccellenze enologiche e gastronomiche.

2013  |  2014  |  2015  |  2016  |  2017  |