TORTA CLASSICA senza lattosio – CERTIFICATA VEGANOK

pistocchi-TORTA-CIOCCOLATOPer la felicità di tutti gli intolleranti al Lattosio o per chi segue una dieta alimentare Vegana, abbiamo creato una ricetta in tutto simile alla nostra Torta Classica.
Solo cioccolato fondente, cacao amaro in polvere ed acqua minerale.
Niente grassi animali (niente burro, né panna, né latte quindi lactosio free), niente farina (già da sempre gluten free per le intolleranze al glutine), niente uova e nessuna aggiunta di zuccheri.
Morbida e voluttuosa, dal gusto deciso e dal sapore cremoso del cioccolato che avvolge tutti i sensi.
Si calcola che nell’Europa del sud il 70% della popolazione presenti difficoltà a digerire il lattosio presente nel latte e nei suoi derivati (sia vaccino sia di capra) e gli intolleranti “soffrono” anche per la scarsa offerta di prodotti; ecco perché abbiamo deciso di rendere felici e appagati tutti gli amanti delle Ganache di cioccolato.
Abbiamo creato una TortaPistocchi® senza Lattosio certificata VeganOK.


Nel nostro laboratorio prepariamo a mano come una volta le nostre torte che, per mantenere intatti tutti gli aromi e i sentori del cioccolato e del cacao, vengono poi confezionate sottovuoto.
La TortaPistocchi® senza Lattosio, come tutte le altre, si conserva in frigo per oltre 6 mesi senza perdere nessuna delle sue golose caratteristiche.
Per gustare appieno tutta la sua fragranza è sufficiente lasciarla a temperatura ambiente per circa 20 minuti, spolverizzarla con il cacao amaro e servirla.
Un concentrato dolcissimo di cremosità e cioccolato di alta qualità, che nulla toglie al piacere assoluto di gustare una TortaPistocchi® al Cioccolato Fondente!
Nei formati da 40 gr (monoporzione), 250 gr (5/6 porzioni) e 400 gr (8/10 porzioni)

40-gr-mono-vegan